Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno di weTech, che sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Gli autori non si assumono alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fossero incorsi durante la stesura.

P.S. Una parte delle immagini e dei file presenti su weTech sono prelevati tramite ricerche sul web. Nel caso in cui fossero protetti da copyright, il detentore del copyright può contattarci a questo indirizzo e-mail (wetech@live.it) per chiederne la rimozione.