Dopo la recente pubblicazione di Afetrmath, il DLC di Battlefield 3 già disponibile da qualche giorno per tutte le piattaforme, DICE ha svelato i primi dettagli della sua prossima e probabilmente ultima estensione di Battlefield 3 che si chiamerà End Game.

Primi dettagli

Stando a quanto affermato dagli sviluppatori quest’ultimo DLC permetterà di divertirsi su 4 nuove grandi mappe in battaglie rapide ma allo stesso tempo ricche di adrenalina.

Verrà inoltre riproposta la modalità Cattura la Bandiera, oltre all’aggiunta di nuovi veicoli, tra cui una moto da cross in grado di trasportare anche un passeggero, e alla presenza di un nuovo sistema per dispiegare le truppe ed i veicoli per via aerea.

Data di uscita

Questa nuova espansione sarà disponibile entro il mese di marzo 2013. Ovviamente gli abbonati al servizio Battlefield Premium potranno provarlo in anteprima rispetto a coloro che invece non sono iscritti.

Una volta completato lo sviluppo di quest’ultimo DLC gli sviluppatori di DICE si dedicheranno molto probabilmente a Battlefield 4, che teoricamente dovrebbe arrivare entro la fine del 2013 se si considera che è già stato confermato che i possessori di Medal of Honor Warfighter potranno partecipare alla beta esclusiva del prossimo Battlefield già da quest’estate.

Collegamenti utili