Il nuovo sparatutto Crysis 3 prodotto da Crytek viene confermato ufficialmente per il 21 febbraio 2013.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato una nuova iniziativa che sicuramente piacerà a tutti coloro che stanno attendendo questo titolo, ossia una serie di video di anteprima che mostreranno il gioco in tutte le sue caratteristiche a cominciare da ora e fino alla data di uscita.

Ulteriori dettagli

L’iniziativa è stata avviata in collaborazione con Albert Hughes, regista di Dollari Sporchi e La vera storia di Jack lo Squartatore.

Il suo compito sarà quello di girare una serie di video trailer per mostrare i nuovi aspetti del gioco, le nuove armi, i nemici ed il gameplay della nuova avventura.

Crysis 3 – Anteprima – Cover PC DVD

La serie di video si chiamerà “Le 7 meraviglie di Crysis 3” ed, oltre alle nuove caratteristiche, metterà in mostra anche tutto l’eccellente comparto grafico dietro al titolo, con ambientazioni dinamiche, scenari mozzafiato e scene di combattimento.

Hughes ha dichiarato che “la sfida di produrre qualcosa che abbia un’intensa umanità senza aver mai visto una persona fisica sullo schermo è stata molto stimolante. La tecnologia sviluppata da Crytek con il CryEngine mi ha permesso di farlo e di avventurarmi in un modo completamente unico di raccontare una storia”.

Il primo video di questa serie uscirà il prossimo 12 dicembre. In attesa di vederlo, per ora vi lasciamo con il video che mostra la modalità single player di Crysis 3.

Collegamenti utili