Vi avevamo già parlato del nuovo LG Nexus 4, anticipandovi le probabili caratteristiche tecniche dello smartphone.

Ora, quando mancano pochi giorni alla probabile presentazione ufficiale, sono comparse online alcune immagini che lo mostrano in anteprima.

Le immagini del nuovo LG Nexus 4

L’aspetto dello smartphone ricalca lo stile che Google ha utilizzato per gli altri Nexus precedenti, caratterizzato dalla scocca arrotondata sui bordi e dal logo Nexus sul retro.

LG Nexus 4 – Anteprima

Il fatto di mantenere un proprio stile è sicuramente un’ottima scelta da parte di Google, che sta riuscendo in tal modo pian piano a crearsi uno standard riconoscibile da tutti.

Quando sarà presentato ufficialmente?

L’evento in cui dovrebbe essere presentato il Nexus 4 di LG dovrebbe essere quello organizzato a New York per il prossimo 29 ottobre.

In questo stesso evento sarà presentato anche il sistema operativo Android 4.2, che sarà equipaggiato proprio sul nuovo Nexus 4 fin dall’uscita.

Quando arriverà sul mercato e quanto costerà?

Purtroppo non ci sono dettagli o riferimenti che ci permettano di capire quando il Nexus 4 verrà messo in vendita, né il prezzo a cui sarà disponibile, per cui dovremo necessariamente attendere l’annuncio ufficiale per saperne di più.

Collegamenti utili