Vi abbiamo già parlato di come restituire un’app acquistata ed essere rimborsati; oggi vi parliamo di come trovare ed acquistare app a prezzo scontato.

Probabilmente tutti coloro che usano uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android o iOS sanno che periodicamente sui rispettivi store, Google Play ed App Store, vengono messe in offerta delle applicazioni a pagamento, magari ad un prezzo più basso oppure a volte addirittura gratis.

Purtroppo non è molto facile trovarle e spesso può capitare di accorgersene quando ormai è troppo tardi. Quindi viene spontaneo chiedersi se non ci sia un modo per risolvere questo problema e sapere sempre quale app viene messa in offerta.

Il modo c’è ed è comune ad entrambi gli store.

Cosa bisogna fare?

Dovrete semplicemente installare un’app che controlli le offerte per voi! Ne esistono diverse per entrambi i sistemi operativi; qui sotto vi elenco le migliori.

App Store

Ve ne suggeriamo ben due: potete provarle entrambe (sono gratuite) e scegliere voi quella che vi piace di più; entrambe hanno la stessa funzionalità, che è proprio quella da noi cercata, ossia vi segnalano le nuove offerte e tutte le app a prezzi scontati o gratuite.

Google Play

Per i dispositivi Android, invece, ve ne segnaliamo solamente una: si chiama Best App Finder, è gratuita ed è sicuramente la migliore in questa categoria.

Collegamenti utili