Il Poker veloce è stato finalmente introdotto anche in Italia dopo il lancio sulle piattaforme.com ed il successo fatto registrare presso il pubblico di mezzo mondo. La modalità non è certo una novità assoluta, visto che la prima versione venne fatta debuttare sul sito di Full Tilt Poker e presentata al pubblico come una piccola rivoluzione tecnologica; nonostante il crack di Full Tilt, il Poker Veloce è rimasto impresso a giocatori e sviluppatori ed ora è pronto per fare il suo grande debutto su Pokerstars.it che lancerà un prodotto non solo innovativo ma iper-tecnologico.

Lo Zoom Poker presenta infatti caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto originale non solo quanto a regole di gioco, ma anche e soprattutto quanto a compatibilità, sistema di accesso e gestione del gioco e fruibilità in modalità mobile. Come è noto lo Zoom Poker è una versione del classico Texas hold’em ma prevede alcune opzioni di gioco particolari; ogni giocatore avrà infatti la possibilità di foldare ed essere spostato immediatamente su un altro tavolo da gioco potendo così aumentare notevolmente il numero di mani a cui prendere parte. All’interno di ciascun torneo è prevista la possibilità di re-buy illimitato che rende il gioco più aggressivo, ma anche più interessante come gestione delle chips e strategia di gioco a lungo termine ed assicura una struttura ed una giocabilità nettamente superiori rispetto alla versione tradizionale.

Va da sé che con simili caratteristiche di gioco, il titolo dovrà essere accompagnato anche da una perfetta struttura tecnica; grafica e velocità di scorrimento dovranno essere ai massimi livelli per assicurare al giocatore una perfetta visione del tavolo ed un impatto con l’ambiente grafico che non lasci spazio a dubbi sulla propria posizione, sugli avversari e sull’andamento della partita. Inoltre visto che sarà la velocità il punto cardine di questa novità, il supporto tecnico in questo senso dovrà essere il migliore possibile; la fase beta ha fatto registrare grandi risultati ed è quindi lecito aspettarsi un titolo che garantisca la massima giocabilità ed opzioni tecnologiche superiori.

Lo Zoom Poker sembra rispondere alla sfida lanciata dai produttori di Smartphone e Tablet che stanno dettando le caratteristiche dei titoli di poker online; in questo mercato non si può restare indietro neanche di un passo se si vuole essere davvero competitivi e questo nuovo prodotto presenta un’ottima compatibilità tecnica con il settore del Mobile il che fa ben sperare anche un prossimo lancio in questa versione. Lo Zoom Poker si prepara al debutto dunque e non resta che attendere la risposta del mercato Italiano a questa nuova sfida targata Pokerstars.it.