Grandi novità ci attendono durante il periodo autunnale, grandi eventi stanno per arrivare per quanto riguarda il mondo mobile da Nokia, Motorola, Apple, Samsung e Sony.

Nokia vs Motorola

Proprio il 5 settembre, la stessa data in cui la finlandese Nokia annuncerà la nuova gamma di terminali con sistema operativo Windows Phone 8, Motorola, azienda ormai facente parte del colosso americano Google, ha organizzato un importante evento in cui, stando ad alcune fonti, verrà probabilmente presentato il nuovo top di gamma Droid RAZR HD.

Non è la prima volta che Google cerca di rovinare la festa ad altre aziende organizzando eventi in prossimità di altri grandi annunci. L’intento è maggiormente sottolineato anche dalla scritta presente nella locandina:

Join us for the day’s main event.

Motorola. On Display.

Presentazione del nuovo iPhone?

Non poteva mancare all’appello il colosso della mela morsicata che, secondo molti, dovrebbe presentare il nuovo iPhone giusto una settimana dopo l’evento organizzato da Motorola. Quest’ultima presenterà quindi il suo nuovo top di gamma con qualche giorno di anticipo anche rispetto allo smartphone della Apple, un’altra coincidenza?

Samsung e Sony

Infine, per completare il quadro, ci attendono anche l’evento “Unpacked” di Samsung programmato per il 29 agosto e la conferenza della Sony che avverrà all’imminente IFA di Berlino che si terrà dal 31 agosto al 5 settembre.

L’attesa per poter fare il pieno di tecnologia non è poi così lunga, gli appassionati del settore possono quindi iniziarsi a preparare per gli ormai imminenti eventi che si spera non deludano le aspettative.

Collegamenti utili