Il Samsung Galaxy S III, che ha venduto 10 milioni di pezzi in soli 2 mesi, potrebbe presto arricchirsi di una nuova versione con livrea di colore differente.

Attualmente lo smartphone è disponibile in 2 colorazioni: Pebble Blue e Marble White.

Black Edition

Il nero è il colore prescelto per la nuova versione; le prime immagini sono state scattate in quel di Londra durante le Olimpiadi e pubblicate sul profilo Facebook della società.

Non si sa per quale motivo siano state pubblicate, ma la cosa certa è che la nuova livrea dello smartphone è esistente e presto sarà commercializzata al grande pubblico.

Aggiornamento a Jelly Bean

Il rilascio di Android 4.1 Jelly Bean è avvenuto nel mese di giugno e il Samsung Galaxy S III potrebbe essere il primo dispositivo non marchiato Google a ricevere l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo.

Samsung – Aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean

La notizia viene confermata da SamMobile, che tra l’altro riferisce che l’aggiornamento ci sarà anche per il Galaxy S II, il Galaxy Note ed il nuovo Galaxy Note II, che sarà presentato il prossimo 29 agosto.

Il Galaxy S III dovrebbe essere aggiornato verso il mese di settembre, mentre per gli altri tre dispositivi si parla della fine del 2012 per l’aggiornamento.

Collegamenti utili