Le indiscrezioni sul nuovo iPhone 5 si susseguono senza sosta; dopotutto lo smartphone di Apple è un prodotto che molti attendono con ansia fin da quando se ne comincia solo a parlare.

Circa 2 mesi fa, vi avevamo già parlato in anteprima di una possibile modifica alle dimensioni dello schermo. Ora sono emerse alcune foto che mostrano l’iPhone 5 interamente.

Ulteriori dettagli

Le foto, ovviamente non confermate o ufficiali, provengono dal sito giapponese iLab. Si nota un design molto simile ai precedenti iPhone 4 e 4S, anche se sono state previste diversi piccoli aggiustamenti estetici.

Il display dovrebbe essere più grande, così come anticipato, fino a toccare quasi 4 pollici.

Il connettore dock è più piccolo, mentre aumenta la dimensione del foro della fotocamera frontale, nonché la sua posizione che ora sarà centrale invece che laterale.

Per quanto riguarda la scocca, sarà composta di alluminio scuro, con bande nere sopra e sotto, probabilmente di vetro.

L’hardware è ancora sconosciuto, dato che queste immagini rappresentano solamente la parte relativa al design, quindi bisognerà attendere ancora.

Quando sarà presentato?

L’iPhone 5 potrebbe essere presentato ufficialmente verso settembre, anche se alcuni parlano addirittura di fine agosto. Quindi l’attesa sarà molto breve.

Collegamenti utili