Dopo la notizia del posticipo di Tomb Raider agli inizi del 2013, è finalmente stata ufficializzata la nuova data di uscita che sarà esattamente il 5 marzo 2013.

Il posticipo di circa 6 mesi, come già spiegato in precedenza, è stato effettuato per poter migliorare ed ottimizzare il titolo per poterlo distribuire nelle versione per PC, PS3 e Xbox 360 con “la massima qualità possibile“. Stando ai primi dettagli descritti in un nostro precedente articolo e al trailer presente di seguito sembra proprio che ci stiano riuscendo.

Trailer

Guardando il trailer ufficiale si capisce subito la diversità di questo nuovo Tomb Raider che non ha nulla a che fare con i titoli precedenti. Una nuova Lara molto più umana, una Lara che sanguina e soffre, che lotta per la sopravvivenza. Inoltre, grazie al nuovo motore grafico Crystal Engine, l’esperienza di gioco sarà molto più coinvolgente.

Guardando le immagini del trailer sembrerebbe quindi che possa diventare una delle migliori uscite del 2013, ciò che è sicuro è che le aspettative risultano ora ancor più elevate.

Collegamenti utili