Il brand Angry Birds non accenna a rallentare: dopo che poco tempo fa il gioco aveva raggiunto in tutte le sue versioni la ragguardevole cifra di 1 miliardo di download, è di questi giorni la notizia che i famosi uccelli arrabbiati compariranno sulla scocca di una vettura di Formula 1 come sponsor.

Infatti, per il prossimo Gran Premio di Montecarlo, in programma questo fine settimana, il logo di Angry Birds sarà presente sulle monoposto del Team Lotus.

Un video divertente sponsorizza l’iniziativa di Rovio.

Eventi collegati

In relazione a questa sponsorizzazione, a partire da oggi, 23 maggio, potrete trovare un videogioco di Angry Birds dedicato sulla pagina ufficiale Facebook del Team Lotus. Il gioco sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, per cui correte a provarlo!

Altre iniziative legate alla Formula 1

Il sodalizio Angry Birds – Formula 1 dovrebbe presto sfociare in una nuova versione del gioco.

Infatti, già dall’inizio di questa stagione, Angry Birds ha fatto la sua comparsa sul casco di Heikki Kovalainen, pilota finlandese e quindi connazionale di Rovio.

E presto la collaborazione con Heikki dovrebbe aumentare, portando probabilmente al rilascio di una nuova versione del gioco. Rovio ha aperto una pagina ufficiale relativa, che potete trovare su heikki.angrybirds.com.

Angry Birds Heikki

WARMING UP… LAUNCHING 18.6. Questo si legge sul sito. Non ci resta che attendere il 18 giugno per scoprire.

Collegamenti utili