La Rockstar Games, la casa produttrice di grandi titoli come Grand Theft AutoRed Dead Redemption, ha da poco reso pubblica la seconda parte del trailer che mostra la modalità multiplayer di Max Payne 3.

Questo nuovo spara-tutto in terza persona, consentirà di effettuare partite multiplayer fino a 16 giocatori, in cui verranno combinate narrazione realistica e sparatorie. Di seguito troverete il video del gameplay del multiplayer diviso in 2 parti, che descriveranno le caratteristiche di tale modalità.

Prima parte

Nella prima parte del video verrà mostrato come è stata portata nella modalità multiplayer l’azione cinematografica di Max Payne 3, ottenuta con effetti come la tipica abilità speciale di Max, il Bullet Time. Verranno inoltre presentate anche alcune delle diverse modalità presenti.

Seconda parte

La seconda parte del video si concentra su Gang Wars, in cui gli eventi del gioco in singolo sono usati come punto di partenza narrativo delle partite e si susseguono dinamicamente a seconda del risultato di ogni singolo combattimento. Inoltre vengono mostrate anche altre caratteristiche come le Vendette, la possibilità di unirsi alle Crew, ecc…

Max Payne 3 sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC e le date di uscita sono ormai molto vicine: 18 maggio per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 e 1 giugno per la versione PC.

Collegamenti utili