Vi presentiamo un sito in cui potrete trovare moltissimi canali televisivi pronti da vedere direttamente online.

TVweb360 offre quasi 800 canali, provenienti da tutto il mondo ed in diverse lingue. Ovviamente sono presenti anche canali in lingua italiana e provenienti dall’Italia.

Appena aperto il sito, vi troverete davanti un’interfaccia molto rapida ed intuitiva. Pochi pulsanti, un bel video player ed una sezione per i propri preferiti.

In alto a sinistra potrete filtrare i canali presenti per lingua o nazionalità (nell’esempio, sono filtrati per lingua italiana). Invece, sotto al player, attraverso il link “add to favorites” potrete aggiungere il canale alla sezione “My favorites” mostrata in basso, mentre attraverso il link “website” potrete accedere al sito web del canale.

TVweb360 - Esempio

I canali sono divisi in sezioni tematiche per una più semplice ricerca ed indicizzazione. Una volta trovato il canale di vostro interesse, vi basterà cliccarci sopra per avviarlo. Inoltre, potrete riprodurlo a schermo intero facendo doppio clic sul video.

Potrete anche impostare, se ne avete necessità, il sito in lingua italiana semplicemente cliccando sulla bandierina della nazione tra quelle in basso a sinistra.

Nota: Se per caso usate Firefox ed il video non dovesse partirvi o funzionarvi, provate a scaricare il plugin Windows Media Player da QUESTO LINK ed installatelo.

Collegamenti utili