Samsung Galaxy S III - Indiscrezioni - Logo

Vi avevamo già anticipato che il nuovissimo top di gamma della Samsung sarà presentato il 3 maggio a Londra.

Oggi vi mostriamo alcune foto che potrebbero mostrarci in anteprima l’aspetto dello smartphone. Nel mare di indiscrezioni che si seguono a raffica in questi giorni, non potevano mancare immagini di anteprima del nuovo dispositivo.

Le foto sono state diffuse in rete da Gizmodo.

Le immagini diffuse

Sono solo 2 le immagini che sono state diffuse in rete e ritraggono i due lati del nuovo Galaxy.

Samsung Galaxy S III - Indiscrezioni - 1

Samsung Galaxy S III - Indiscrezioni - 2

Come si nota, dovrebbe rimanere il tasto fisico per il ritorno alla schermata Home; la scocca esterna nella parte posteriore dovrebbe essere in plastica.

Altre informazioni che sono state divulgate riguardano la fotocamera, con un sensore da 12 megapixel, ed il processore, che dovrebbe essere un Exynos Quad-core prodotto dalla stessa Samsung.

Tuttavia vogliamo ricordare che, come dichiarato da diverse testate, Samsung è solita usare cover differenti nella fase di testing e di certificazione, appunto per nascondere il reale aspetto finale del dispositivo. Per cui potrebbe darsi che il Galaxy S III sia in realtà diverso da queste prime immagini circolate.

In ogni caso, non manca molto al 3 maggio e presto potremo vedere il vero aspetto e le vere caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S III.

Collegamenti utili