Oggi vi presentiamo un’applicazione utile per imparare l’inglese, pensata e ideata da John Peter Sloan, dal nome: English Now.

 

 

 

 

 

Video-recensione

Descrizione

English Now è un’app utile per imparare l’inglese, sia per neofiti sia per più esperti.

L’applicazione è suddivisa nelle seguenti aree:

  • Lezioni & Test
  • MegaTest
  • Pronuncia
  • Glossario
  • Modi di dire
  • Verbi

Nella prima categoria potrete imparare la grammatica seguendo le lezioni e le spiegazioni di John ed è composta di 14 capitoli di cui, il primo è gratuito e gli altri sono scaricabili a pagamento.

La seconda categoria, come dal nome, è un test che include tutto ciò che avete appreso nell’utilizzo dell’applicazione stessa da cui, se lo supererete potrete ricevere il diploma della John Peter Sloan University.

In pronuncia possiamo imparare a parlare in inglese senza commettere errori, cercando di perfezionare i movimenti da effettuare con la bocca nel pronunciare le parole.

Glossario, come dice il termine stesso, permette di avere sottomano tutti i termini che avete visto e utilizzato nell’applicazione.

La categoria Modi di dire racchiude i 100 Idioms più divertenti e usati nella lingua anglosassone, semplici da apprendere e da utilizzare, con relativa spiegazione del significato e un esempio sul come poterlo utilizzare.

L’ultima categoria, invece, racchiude tutti i verbi irregolari della lingua inglese.

Collegamenti utili e prezzo

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.