Per il 6 novembre è atteso l’arrivo sul mercato del nuovo Call of Duty Black Ops 2. Indiscrezione che circola da qualche ora ma non sorretta da notizie ufficiali. Ovviamente non si conosce nulla neanche per quanto riguarda l’ambientazione e la trama.

Secondo le “voci”, il nuovo Black Ops dovrebbe essere sviluppato da Treyarch che si alterna sempre a Infinity Ward. Ci sarà una nuova modalità, denominata “Escort”, che consisterà nello scortare un giocatore attraverso un certo numero di aree senza che questo rimanga ucciso dai nemici. I giocatori si alterneranno a turni e si avrà a disposizione una sola vita. La modalità che rimarrà inalterata è Drop Zone and Kill e quasi sicuramente verrà rimossa Infected.

Call of Duty - 1

Il gioco potrebbe seguire le orme di Modern Warfare 3 e verrà posta maggiore attenzione agli obiettivi. La novità introdotta da Treyarch sarebbe la modifica dello Specialist Poinstreak, due uccisioni equivarranno ad un perk, quattro ne daranno due e via dicendo fino ad otto.

È stata rimossa la macchina radiocomandata con l’esplosivo, l’RC XD, mentre il visore termico verrà messo nelle ricompense quindi, quanto avrete totalizzato un tot numero di punti, potrete collegarlo alle vostre armi primarie e scovare i nemici attraverso i muri.

Call of Duty - 2

Sarà presentato insieme al nuovo gioco anche Elite 2.0 con una completa integrazione nel gioco modificando anche le statistiche dei combattimenti. Riguardo le mappe, inoltre, molto probabilmente saranno sulla stregue del design visto per il modello precedente e Moder Warfare 3. L’assistenza al fucile da cecchini verrà rimossa insieme all’uccisione per i colpi ai piedi e al lanciagranate.

Queste ovviamente rimangono delle indiscrezioni che circolano nell’ambiente. Ci basterà aspettare notizie ufficiali per dare credito a tutto ciò che finora sappiamo.