Durante il Consumer Electronics Show (CES) del 2012, tenutosi Las Vegas, è stata presentata una nuova gamma di monitor LG con la tecnologia IPS, la cui punta di diamante è il modello DM92.

Questo monitor 3D da 27 pollici presenta un’estetica davvero elegante, con un bordo di solo 1 mm ed un futuristico piedistallo cromato. Ma oltre ad avere un design accattivante, risulta un monitor di alta qualità. Infatti grazie alla presenza della tecnologia ICS, dispone di uno straordinario angolo di visione di ben 178° con colori consistenti e luminosi, oltre a consentire una visione coinvolgente ed emozionante dei contenuti 3D. Presenta una risoluzione di ben 2560 x 1440 pixel che corrisponde circa all’80% di pixel in più rispetto ai monitor Full HD.

LG DM92 e LG DM82

Fanno parte di questa gamma anche altri 2 modelli:

  • LG DM82: un monitor 3D da 23 pollici con un design futuristico con cornice super sottile ed un raffinato piedistallo. Inoltre questo modello dispone di speakers integrati da 7 Watt che rendono tale monitor un vero e proprio oggetto di intrattenimento domestico.
  • LG DM52: disponibile nelle versioni con 23 o 27 pollici, è caratterizzato dalla presenza di una maggiore connettività, consentendo di condividere contenuti con periferiche esterne grazie a collegamenti  HDMI e USB.