La quarta espansione di World of Warcraft, Mists of Pandaria, è appena entrata in beta test (ve ne abbiamo parlato in questo articolo) e già si comincia a parlare della quinta e non solo.

Ad alimentare i rumors sul futuro del più popolare MMO mai creato è il COO di Blizzard, Paul Sams, che, in un’intervista a CVG, non solo ha confermato l’esistenza di un progetto per la quinta espansione di WoW, ma anche per molte espansioni successive.

“Ho appreso i piani per la versione 6.0 di WoW da Chris Metzen e non vedo l’ora di nerdare su quella. Sanno già cosa faranno e ci sono piani per molte altre espansioni”, queste sono le parole che Sams ha pronunciato.

Inoltre, in relazione alla quinta espansione, ha aggiunto: “C’è un’idea di base per la quinta espansione. Il team di sviluppo di WoW è esperto nella creazione del lore. Stanno analizzando come funzionano le cose oggi su WoW e stanno valutando quello che potrebbe succedere in futuro”.

In conclusione, Sams ha dichiarato che Blizzard ha in programma diversi piani per coltivare l’entusiasmo dei giocatori di WoW, nonché per allargare il brand e continuare a farlo crescere.

Collegamenti utili

Immagini