Oggi vi parliamo di un interessante sito dedicato ad offerte e sconti su una svariata gamma di prodotti e servizi. Grazie ad esso potrete fare ottimi affari anche nel campo degli acquisti tecnologici.

Il sito in questione si chiama Groupalia; di seguito, andiamo a presentarvi brevemente come funziona e come utilizzarlo.

Come funziona e come trovare ottime offerte

Prima di tutto, è consigliato selezionare la vostra città o comunque la città a voi più vicina; potrete farlo premendo sul tasto “Altre città” che trovate in alto proprio affianco al logo del sito e quindi selezionando la vostra città.

Groupalia - Selezione città

Groupalia – Selezione città

Potete anche registrarvi al sito premendo sul tasto Registrati in alto a destra e, se desiderate, scegliere di ricevere una newsletter periodica con le migliori offerte dal sito.

Il sito sfrutta il meccanismo dei coupon per gli acquisti: infatti offre un gran numero di offerte che potete acquistare e quindi ricevere direttamente a casa oppure fruire nel luogo indicato attraverso il coupon. Il video che segue spiega in modo semplice il principio base del suo funzionamento.

Per quanto riguarda offerte specificatamente indirizzate alla tecnologia, in particolar modo smartphone e tablet, vi basterà fare una semplice ricerca sul sito.

Dovrete semplicemente accedere alla pagina delle offerte per tablet e cercare l’oggetto o il servizio a voi più gradito. Attraverso i pulsanti in alto sarà possibile anche filtrare la ricerca per categorie, tra cui Tecnologia, Casa e Arredamento, Sport e Motor ed altre.

Infine, una volta che avrete trovate l’oggetto che desiderate, dovrete semplicemente premere su Compra per ricevere istantaneamente il coupon relativo all’oggetto acquistato.

Collegamenti utili