Rockstar Games ha rilasciato nuove anticipazioni sul prossimo GTA V, che sta tenendo sulle spine milioni di giocatori nel mondo.

Questa volta ci vengono presentati attraverso dei trailer dedicati i nuovi protagonisti del titolo, ognuno con una propria storia e propri particolari.

Ulteriori dettagli

I tre protagonisti si chiamano Michael, Franklin e Trevor e saranno tutti utilizzabili nel gioco. Come già anticipato, tuttavia, sarà il gioco a decidere chi useremo e quando, ossia il cambio di personaggio avverrà in momenti prestabiliti del gioco in base alla storia.

Michael

Grand Theft Auto V - Michael

Grand Theft Auto V – Michael

Michael è presentato come un uomo ricco, che trova nuovi brividi nella vita criminale dopo aver attraversato una crisi di mezz’età anche per via della moglie infedele.

Franklin

Grand Theft Auto V - Franklin

Grand Theft Auto V – Franklin

Franklin proviene dal ghetto, da una vita di gang e violenza. Proverà a fare il salto di qualità per uscire dalla sua vita squallida.

Trevor

Grand Theft Auto V - Trevor

Grand Theft Auto V – Trevor

Trevor è un uomo di periferia, spacciatore e completamente fuori di testa, rissoso e violento.

Info e data di uscita

Come già anticipato, GTA V dovrebbe uscire il prossimo 17 settembre per PS3 e Xbox 360. Un’eventuale uscita per pc ancora non è stata programmata, ma siamo fiduciosi al riguardo.

Collegamenti utili