Skyrim: Legendary Edition è la versione di Skyrim comprensiva di tutte le espansioni finora rilasciati.

Potrebbe essere presto disponibile per tutti, come anticipa il rivenditore polacco Ultima dalle pagine del proprio store online.

Ulteriori dettagli

Skyrim, come sicuramente tutti sapranno, è l’ultima edizione del celebre gioco di Bethesda; ve ne avevamo parlato tempo fa presentandovi una delle espansioni, Dawnguard.

L’edizione leggendaria dovrebbe contenere non solo Dawnguard, ma anche Dragonborn e Hearthfire, ossia tutti i DLC finora rilasciati.

Grazie alle espansioni, il gioco diventa molto più longevo, con ore di gioco aggiuntive, nuove armi, incantesimi, armature e zone da esplorare.

I rumor sull’arrivo di un’edizione speciale

Nonostante Bethesda non abbia confermato ufficialmente tale edizione comprensiva di tutti i DLC, il suo arrivo è nell’aria già da un po’ di tempo; infatti, sono stati ultimati i lavori su Skyrim e, come già successo in passato, al termine della lavorazione di una delle edizioni precedenti di The Elder Scrolls è sempre stata rilasciata un’edizione speciale.

Ora, da qualche giorno, la comparsa di tale Legendary Edition sul portale Ultima sembrerebbe confermare tale edizione speciale.

Skyrim: Legendary Edition - Anteprima cover

Skyrim: Legendary Edition – Anteprima cover

Data di uscita e prezzo

Se venisse confermata, Skyrim: Legendary Edition dovrebbe essere rilasciato il prossimo 7 giugno. Costerà circa 34 euro per PC, mentre 41 euro per PS3 e Xbox 360.

Collegamenti utili