Avast è probabilmente uno dei migliori antivirus gratuiti disponibili per Windows; compatibile con tutte le versioni del sistema operativo a partire da XP in poi, oltre alla soluzione gratuita, offre anche un software a pagamento che si chiama Avast Internet Security. La licenza è acquistabile direttamente sul sito di Avast e va rinnovata ogni anno.

Comunque, con il rilascio della versione 8 dell’antivirus, Avast ha introdotto un sistema di referral che permette agli utenti maggiormente propositivi di ottenere licenze gratuite per Avast Internet Security.

Cosa bisogna fare?

L’operazione è molto semplice: in sostanza, non dovrete far altro che far installare Avast Free a vostri amici o altre persone attraverso il vostro referral link.

Per ottenere il vostro link, dovrete scaricare Avast ed installarlo e quindi, sul sito ufficiale, cliccare in alto a destra su Account. Se non siete ancora registrati, dovrete registrarvi (potete farlo anche con un solo clic attraverso Facebook) e, dopo aver effettuato il login, accedere alla sezione Consigli.

Qui troverete sia il link del vostro referral, sia i tasti per condividerlo sui social network Facebook, Twitter e Google+, nonché il tasto per inviarlo via e-mail ai propri contatti.

Consiglia Avast e ricevi gratis Internet Security

Consiglia Avast e ricevi gratis Internet Security

La licenza gratuita la si ottiene al raggiungimento dei 7 amici e vale 1 anno; se si raggiungono i 14 o i 21 amici, la durata viene estesa rispettivamente a 2 o 3 anni.

Collegamenti utili