LG ha annunciato la sua nuova Personal Smart TV MT93 da 27 pollici, una dimensione ideata per coloro che non dispongono di ambienti molto grandi ed allo stesso tempo compatibile anche per essere utilizzata come monitor per il PC.

Caratteristiche

Questo nuovo modello presenta un pannello IPS FullHD con retroilluminazione a LED, quindi dispone di una risoluzione di 1920×1080 pixel, e supporta anche il 3D passivo. Presenta una luminosità massima di 250 cd/mq e di un tempo di risposta GtG di 5 ms.

Facendo parte della piattaforma Smart LG, dispone di tutte le caratteristiche della serie, compresa la connettività wireless Intel WiDi e Miracast. Quindi troviamo 2 ingressi HDMI 1.4 compatibili con MHL, 3 porte USB utilizzabili per collegare tastiera e mouse oppure una pen-drive da cui acquisire contenuti multimediali, ed infine una porta Ethernet per consentire il collegamento alla rete domestica, in tal modo sarà possibile anche riprodurre in streaming contenuti multimediali DLNA / UPnP.

Non manca inoltre il telecomando gestuale Magic Remote, che sarà già incluso, e dispone anche di 2 altoparlanti stereo da 7 W.

LG MT93

LG MT93

Prezzo e data di uscita

Grazie alle sue caratteristiche e dimensioni la Smart TV LG MT93 è quindi particolarmente indicata per chi ha intenzione di utilizzarla come monitor per PC principalmente dedicati allo svago. Se siete interessati ad acquistarla non dovrete aspettare molto, infatti sarà commercializzata in Italia a partire dal mese di Aprile ad un prezzo di circa 499 euro.

Collegamenti utili