Bethesda ha pubblicato la beta della patch 1.9 per The Elder Scrolls V: Skyrim. Con questo update viene aggiunta una nuova difficoltà e viene implementato un sistema per togliere il limite attualmente imposto al livello dei personaggi.

Come installare la patch?

Questa patch è disponibile solo per utenti PC ed è installabile attraverso Steam. Per farlo, dovrete avviare Steam, aprire le proprietà di Skyrim e spuntare la casella per abilitare le beta.

Ovviamente è consigliabile un backup ai propri salvataggi prima di procedere.

I dettagli sull’update

La patch 1.9 aggiunge il livello di difficoltà “Leggendario” ed inoltre ora non vi è più il limite al livello dei giocatori.

Finora il livello massimo era limitato a 81. Ora, con questa patch, si potrà trasformare un’abilità di livello 100 a “leggendaria”; facendo quest’operazione, si resetterà l’abilità al livello 15 e si riotterranno indietro tutti i punti utilizzati per potenziarla. In tal modo, ricominciando ad aumentare il livello dell’abilità resettata, si potrà aumentare anche il livello complessivo del proprio personaggio.

Il tutto dipende dalle statistiche di base del giocatore, ossia la salute, la magia e la resistenza; aumentando questi valori, si aumenta il livello del personaggio. Per aumentare questi valori, si devono aumentare le proprie abilità.

Quindi se un giocatore ha tutte le abilità al livello massimo (ossia 100) non può più aumentare il livello delle abilità e quindi di conseguenza il livello generale del proprio personaggio; questa patch, permettendo di resettare le abilità “leggendarie”, risolve il problema.

Skyrim - Patch 1.9 - Abilità leggendaria

Skyrim – Patch 1.9 – Abilità leggendaria

La patch arriverà probabilmente anche su console in maniera ufficiale entro la fine del mese.

Collegamenti utili