AOC, famoso produttore taiwanese di monitor, presenta l’i2360Phu, uno schermo con pannello IPS e risoluzione Full HD.

Questo monitor ha caratteristiche di primissimo livello che lo rendono particolarmente adatto per chi ha bisogno di alta qualità grafica nelle sue applicazioni.

Caratteristiche principali

Il monitor è da 23 pollici ed è uno schermo professionale appartenente alla famiglia 60ID.

Lo schermo ottimizza al massimo le prestazioni dell’IPS (In-Plane Switching), offrendo un angolo visuale di 178° in orizzontale e verticale.

Il contrasto è di 1000:1 (quello dinamico è di 20.000.000:1), ha un tempo di risposta di soli 5 ms, mentre la luminosità garantita è di 250 cd/m2.

Monitor AOC i2360Phu - Anteprima

Monitor AOC i2360Phu – Anteprima

Un’ulteriore caratteristica davvero interessante è offerta dalla funzione Pivot, che consente di ruotare il monitor in pochissimi secondi di 90°. Inoltre, se necessario, il monitor può essere ruotato anche di 360°, così da rivolgerlo direttamente verso chi ci è di fronte (può essere particolarmente utile in un ufficio).

Infine, l’altezza del monitor può essere regolata fino a 130 mm.

Connessioni disponibili

Il monitor dispone di connettori VGA, DVI-D e HDMI, oltre a 4 porte USB per collegare ulteriori dispositivi contemporaneamente.

Info e prezzo

Lo schermo è disponibile solamente con la colorazione nero opaco; il suo prezzo è di 229 euro e viene offerto insieme ad una garanzia “on-site replacement” di 3 anni, che vi garantisce ritiro e sostituzione a domicilio in caso di problemi.

Collegamenti utili