Se dovete creare la lista della spesa, o in generale una lista delle cose da fare, non c’è più bisogno di carta e penna, ora è possibile crearla direttamente online grazie a Flask.

Come funziona

Questo sito web consente infatti di creare in modo rapido, semplice e senza dover fare alcuna registrazione una lista delle cose da fare.

Una volta collegati al sito di Flask, vi troverete di fronte alla seguente schermata.

Flask - Home

Flask – Home

Da qui vi basterà semplicemente inserire il primo elemento della vostra lista e vi comparirà subito la vostra lista. Cliccando sul nome temporaneo della lista My Task List è possibile modificarlo, mentre per aggiungere ulteriori elementi vi basterà inserirli nell’apposito campo e quindi premere il tasto Invia per aggiungere l’elemento alla lista.

Per rimuovere un elemento dalla lista, invece, vi basterà cliccare sulla crocetta situata all’estrema destra di ogni elemento, mentre per spostarlo vi basterà semplicemente selezionarlo e trascinarlo.

Flask - Lista della spesa

Flask – Lista della spesa

Una volta completata la lista, potrete barrare gli elementi della lista cliccando sulla spunta presente vicino ad ogni voce.

La lista può essere condivisa anche con i vostri amici semplicemente inviando il link della lista, ed inoltre i vostri amici potranno anche collaborare ed inserire ulteriori elementi alla lista.

Video-guida

Collegamenti utili