Nato poche settimane fa dalle ceneri del predecessore megaupload, MEGA non smette mai di stupire. Il fondatore, Kit Dotcom, tramite la sua pagina Twitter ufficiale, consultabile qui, continua a rilasciare tweet in cui annnuncia novità di grande rilievo per il sito di file sharing hostato in Nuova Zelanda. Dotcom definisce il suo sito come il “sito della privacy“, ed ecco infatti che oltre alle comuni funzioni di file-sharing, ha intenzione di includere un progetto di condivisione video, MEGAMOVIE, che dovrebbe ricalcare i passi dell’antecedente Megavideo.

Progetti futuri, inoltre, prevedono servizi che tendano a garantire la privacy di chat, email, videochiamate, e addirittura mobile. Su quest’ultimo punto, il mobile, Dotcom non rilascia ulteriori info a riguardo, ma di sicuro non dovremo attendere molto, vista la costante attività del fondatore di Mega su Twitter.

Di solito, Dotcom non fornisce tempi di realizzazione dei suoi progetti, ma questa volta fa un’eccezione, infatti prevede che entro il 2013 riesca a pubblicare queste funzionalità.

Non ci resta che attendere.